Fonte: bloody-disgusting.com

Lo scorso novembre la Paramount ha annunciato la lavorazione di Hansel and Gretel: Witch Hunters, nuova versione cinematografica della classica fiaba dei fratelli Grimm rivisitata però in chiave horror.
Diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow), il film segue i due fratellini che, quindici anni dopo gli sfortunati eventi nella casa di marzapane, sono diventati due cacciatori di streghe.

Adam McKay, produttore del film, ha svelato che lo script è pronto e che "mescola un'attitudine steampunk con elementi gotici e violenza iper-cartoon alla Kick-Ass". Non sarà una commedia, bensì "un film dell'orrore alla Sam Raimi, come La Casa 2 un po' più cattivo e più moderno."

Le riprese non inizieranno prima di questo autunno, ma il produttore ha rivelato che sono già in corso trattative con alcuni degli attori di Twilight a cui sono stati offerti ruoli nel film. Peccato che non venga fatto alcun riferimento a chi questi attori possano essere!
I collegamenti con Twilight portano alla mente un altro progetto simile attualmente in lavorazione, The Girl with the Red Riding Hood, diretto da Catherine Hardwicke, film con cui in effetti Hansel and Gretel: Witch Hunters sembra condividere molte analogie.

Discutiamone nel Forum Cinema