Fonte: MoviesOnline, MSNBC

twilight new moonAlla premiere di Push, il nuovo film di Dakota Fanning, hanno partecipato alcuni attori di New Moon: Ashley Greene, Cam Gigandet, Rachelle Lefevre e Edi Gathegi. Di per sé non è una conferma – d'altronde si tratta comunque di un film della Summit – ma la cosa depone a favore di un eventuale ingaggio della Fanning nel sequel di Twilight, in cui dovrebbe interpretare la vampira Jane. La Fanning ha dichiarato:

Non è ancora sicuro al cento per cento, ma di sicuro non è un rumour, e non è una falsità totale. Anzi, è decisamente una possibilità, e credo che sarebbe molto divertente se si avverasse. Sono una grande fan degli attori di questo film, e sarei onorata di unirmi a loro. Spero di potervi dare una risposta chiara al più presto. Sarebbe bello interpretare un vampiro cattivo.

Nel frattempo Ashley Greene ha confermato un paio di informazioni su New Moon:

Posso dirvi che nel film c'è una Porsche gialla… e posso dirvi… be', posso dirvi solo che ci sono dei licantropi. I dettagli sono segretissimi.

La Greene ha già letto la sceneggiatura e la definisce "straordinaria". Pare quindi che le operazioni di revisione dello script, di cui si vociferava nelle ultime settimane, siano andate a buon fine.

Le riprese di New Moon iniziano a marzo a Vancouver; è ancora in forse una tappa italiana per riprese a Volterra e a Cinecittà.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film.

  

Discutiamone sul Forum Cinema