Fonte: the playlist

The Playlist rivela in uno scoop che Danny Elfman non comporrà più la colonna sonora del Calabrone Verde.

Il motivo di questo abbandono è da imputarsi ai troppi impegni del compositore, che è impegnato a musicare anche Restless di Gus Van Sant e The Next Three Days di Paul Haggis. Entrambi i film usciranno tra pochi mesi, mentre per il film di Michel Gondry c'è abbastanza tempo per cercare un nuovo compositore, e questi dovrebbe essere James Newton Howard (già "rimpiazzo" per le musiche di King Kong quando Howard Shore abbandonò il progetto). Howard è un compositore instancabile, ed è autore di alcune acclamate colonne sonore recenti, tra cui Duplicity, Defiance e Michael Clayton, oltre che compositore assieme a Hans Zimmer della musica del Cavaliere Oscuro. Inoltre, sta scrivendo la colonna sonora di Lanterna Verde.

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967. L'adattamento cinematografico di Gondry è stato scritto dallo stesso Rogen e da Evan Goldberg.

Nel cast del film di Michel Gondry troviamo Seth Rogen, Cameron Diaz e Jay Chou, Christoph Waltz, Edward James Olmos, David Harbour e Tom Wilkinson. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Il Calabrone Verde esce il 14 gennaio 2011 negli USA, il 28 da noi.