Fonte: Variety

levitt

[UPDATE] Entertinament Weekly oggi cita fonti affidabili dicendo che il rumour non è corretto, e che l'attore non interpreterà Falcone. Inutile dire che lo scopriremo tra qualche mese, ma una cosa va sottolineata da subito: sia Variety che EW sono pubblicazioni serie che solitamente verificano più volte le proprie fonti. Sembra quindi plausibile che il team di Nolan – come è da tradizione, ormai lo sappiamo bene – abbia fatto trapelare informazioni contrastanti proprio per depistare. Prepariamoci a scherzi di questo tipo per i prossimi mesi…


Notizia originale:

E' Variety a rivelare chi interpreterà Joseph GordonLevitt in The Dark Knight Rises, dopo che solo ieri l'attore è stato confermato nel cast del film di Christopher Nolan.

L'attore, nonostante tutte le smentite delle ultime settimane, interpreterà Alberto Falcone: questo quanto rivelano le "fonti interne alla produzione" citate dal sito, solitamente molto affidabile.

Alberto Falcone, noto anche come il killer Festa, è il figlio del capomafia Carmine Falcone, interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins. Il fatto che il personaggio sia nel film rientra nelle intenzioni dichiarate da Nolan di seguire la continuity dei film precedenti, andando a comporre una trilogia.

Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film uscirà il 20 luglio 2012: maggiori informazioni nella nostra scheda.

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi