Si avvicina sempre di più l'uscita di Dark Shadows di Tim Burton, e così da un lato il film ottiene il visto censura dall'MPAA, dall'altro un primo giornalista ne parla dopo aver visto il montato finale.

Il rating sarà PG-13 per "violenza horror comica, elementi sessuali, utilizzo di droghe, linguaggio scurrile e fumo".

Anthony Breznican di Entertainment Weekly ha visto il film, e questo scrive su Twitter:

Ho visto il montaggio finale di Dark Shadows. Il tono è simile a quello del Burton di Sleepy Hollow – molto umorismo, ma con una atmosfera minacciosa e inquietante. In Dark Shadows c'è sempre un tono un po' assurdo legato all'elemento mostruoso. Le creature della notte si trovano alla deriva nel mondo degli anni settanta. E in perfetto stile Burtoniano, gli umani sono più terrificanti dei mostri. Se volete Intervista col Vampiro, quel film esiste già. Questa è una versione più caustica.

[…] E' bello? Sì. Ma non vi piacerà se volete qualcosa di seriamente spaventoso e sobrio. Ma se vi piace Buffy, amerete questo film.

Intanto ecco arrivare nove immagini inedite, che trovate cliccando sulle miniature sottostanti, e un nuovo spot inglese, subito sotto.

 

 

 

Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype nella scheda.