Fonte: Deadline

Un mese fa Johnny Depp aveva rivelato che i piani di Tim Burton erano di iniziare le riprese di Dark Shadows a febbraio 2011.

Ora Deadline aggiorna spiegando che tutto è rinviato ad aprile 2011, il che permetterà allo scrittore Seth Grahame-Smith di lavorare alla sceneggiatura, scritta inizialmente da John August, dell'adattamento della nota soap opera "horror" degli anni sessanta.

Il rinvio mette a serio rischio la possibilità di Depp di partecipare alle riprese di Triple Frontier, il nuovo film che Kathryn Bigelow girerà a partire da febbraio per la Paramount Pictures. 

Il film verrà prodotto, oltre che dalla Warner Bros, anche dalla casa di produzione di Depp e da Graham King. Scritto da Seth Grahame-Smith (autore di Pride and Prejudice and Zombies) su una base di John August, il film è basato su un serial-soap opera soprannaturale di Dan Curtis di oltre 1.225 episodi andati in onda tra il 1966 e il 1971. Dark Shadows presenterà sicuramente tutti i mostri-cardine dell'originale: vampiri, streghe, lupi mannari, fantasmi e zombie – e chi più ne ha, più ne metta. 

 

 

 

 Discutiamone nel Forum Cinema