Le polemiche legate ai nuovi effetti audio apportati dalla Lucasfilm alle nuove edizioni in Alta Definizione di Guerre Stellari hanno fatto discutere il mondo intero, prima ancora che i Blu-Ray della saga siano usciti nei negozi. 

Una delle più biasimate è stata quella legata al climax del Ritorno dello Jedi in cui il vituperato NOOOOOOOO! di Darth Vader è stato aggiunto andando a sostituire il precedente e ben più drammatico silenzio con cui Anakin Skywalker scaraventava Palpatine in un baratro della Morte Nera.

Il Sith ha dato più volte conferma di essere un "No man", un individuo poco propenso ad assecondare la volontà di chi gli sta accanto. O almeno questo è quello che potrebbe aver pensato il realizzatore dell'esilarante mash-up video che vi proponiamo qui sotto, in cui Darth Vader diventa, suo malgrado, il protagonista del trailer di Yes Man, la commedia con protagonista un Jim Carrey obbligato a dire sempre di sì.

Trovate tutti i dettagli sull'enorme quantità di contenuti speciali e le prime immagini del remastering HD dei film in questa notizia e in questa notizia. Un mucchio di screenshot, infine, e l'elenco delle scene tagliate sono disponibili in questa notizia.