Fonte: Tmz

Non si è trattato di suicidio, come tutti abbiamo pensato subito dopo aver letto i primi particolari della fine di David Carradine. Sarebbe invece una morte accidentale, almeno secondo quello che ha riferito un rappresentante dell'attore a Tmz:

"Possiamo confermare al 100% che non si sarebbe mai suicidato. E' stata una morte accidentale. Siamo tutti scioccati".

In effetti, precedenti informazioni non sembravano proprio indicare un uomo depresso e deciso a farla finita. Il regista del film a cui stava lavorando, Jim Wynorski, ha detto che soltanto una settimana fa Carradine era "gioviale, pieno di vita e faceva ridere tutti sul set". Inoltre, parlava spesso della sua famiglia e per questo il suicidio non sarebbe molto coerente con il suo atteggiamento.

Anche il giorno prima della morte, l'attore veniva descritto di buon umore mentre girava delle scene per un film in ristorante locale. Le fonti dell'albergo in cui risiedeva parlano di un uomo che "sembrava stare bene, tutt'altro che triste".

Oggi avverrà l'autopsia sul corpo dell'attore, che dovrebbe aiutare a chiarire questi dubbi. Di sicuro il suo corpo è stato ritrovato nudo nell'armadio da una cameriera, quando era morto da almeno dodici ore. Potete leggere un nostro ricordo di questo attore cliccando qui.

Discutiamone nel Forum Cinema