Nelle ultime settimane, complici alcuni Tweet di David Slade su un certo immobilismo della Fox nei confronti di Daredevil, i fan temevano che il progetto del reboot stesse per essere abbandonato.

In realtà qualche giorno fa alla CinemaCon Tom Rothman ha confermato che lo studio sta lavorando attivamente al film, e ora Deadline conferma che è in corso la riscrittura della sceneggiatura ad opera di David James Kelly.

Lo sceneggiatore lavorerà sul primo script di Brad Caleb Kane, ispirato alla storyline della run Born Again scritta da Frank Miller e David Mazzucchelli e pubblicata alla fine degli anni ottanta dal numero 227 al 233. Nella storia, la fidanzata di Murdock si fa pagare per rivelare l'identità di Daredevil in modo da avere i soldi per comprarsi la droga. Kingpin ottiene l'informazione e avvia un piano per distruggere sistematicamente e inesorabilmente la vita di Murdock.

I Vendicatori compaiono nel fumetto per dare manforte a Daredevil, ma è impossibile che ciò accada anche nel film, in quanto i personaggi sono di proprietà esclusiva dei Marvel Studios (e quindi della Disney).