Sono passati ormai alcuni mesi da quando la 20th Century Fox ha annunciato che David Slade dirigerà il nuovo film di Daredevil, affidando poi la sceneggiatura a Brad Caleb Kane, e da parecchio tempo non abbiamo più notizie sul film.

Ora è lo stesso Slade a comunicare ai fan di non disperare, e che presto ci saranno novità. Attraverso Twitter, infatti, il regista ha spiegato che tra un mesetto dovremmo avere notizie, e ha aggiornato sulla situazione della sceneggiatura:

Con Daredevil siamo ancora nei tempi stabiliti. Brad Caleb Kane ha fatto un lavoro straordinario con la sceneggiatura, nonostante la pressione dovuta ai tempi stringati. Lavoreremo ancora sulla sceneggiatura. A capodanno ci saranno novità.

Secondo le prime indiscrezioni, lo script è stato modellato attorno alla storyline della run Born Again scritta da Frank Miller e David Mazzucchelli e pubblicata alla fine degli anni ottanta dal numero 227 al 233. Nella storia, la fidanzata di Murdock si fa pagare per rivelare l'identità di Daredevil in modo da avere i soldi per comprarsi la droga. Kingpin ottiene l'informazione e avvia un piano per distruggere sistematicamente e inesorabilmente la vita di Murdock. I Vendicatori compaiono nel fumetto per dare manforte a Daredevil, ma è impossibile che ciò accada anche nel film, in quanto i personaggi sono di proprietà esclusiva dei Marvel Studios (e quindi della Disney).