Fonte: Twitter

Dopo l'annuncio, qualche giorno fa, che David Slade dirigerà il nuovo film di Daredevil, numerosi rumour su vari aspetti della produzione si sono diffusi online.

E' Slade stesso a mettere a tacere tali voci, pubblicando alcuni chiarimenti via Twitter:

  • slade"Mi dimentico di controllare internet per qualche settimana, e trovo una serie di rumour falsi (ma non troppo lontani dalla verità)."
  • "Senza violare la clausula di riservatezza, sì dirigerò Daredevil, abbiamo un'ottima storia per un film incentrato su una versione di Matt Murdock che si focalizzerà molto sul personaggio"
  • "Non ci sarà alcun legame con il film precedente di Daredevil, in nessun modo. Stiamo iniziando ora a pianificare tutto, non abbiamo ancora parlato del cast."
  • "Adoro Deadpool, non mai messo mano sul suo fantastico script, l'ultima cosa che ho saputo è che lo studio stava cercando tra i registi di commedie. Non sono il tipo."
  • "Noomi Rapace e Ben Kingsley vogliono partecipare a The Last Voyage of the Demeter, e anche io".
  • "Finora non ho ancora partecipato ad alcuna discussione su Wolverine, sarà interessante vedere cosa accadrà con questo film visto che l'eccellente script di Christopher McQuarrie era ambientato principalmente in Giappone."

Insomma, Slade smentisce categoricamente qualsiasi rumour sul casting (si era parlato di Bradley Cooper e Garrett Hedlund). Non è chiaro invece cosa intenda quando dice che alcuni rumour non sono troppo lontani dalla realtà…

 

Secondo le prime indiscrezioni, la storia sarà un adattamento della storyline Born Again, scritta da Frank Miller e illustrata da David Mazzucchelli, nella quale Kingpin apprendeva l'identità del supereroe e iniziava lentamente a distruggere la sua vita. 

Discutiamone nel Forum Supereroi