Tommy Wirkola, che ha diretto la pellicola di prossima uscita Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, si è fatto notare qualche anno fa grazie alla horror comedy Dead Snow, film incentrato su un gruppo di zombie nazisti e presentato al Sundance Film Festival del 2009.

Adesso, a margine della promozione della rielaborazione in chiave moderna della nota fiaba, il regista norvegese ha dichiarato di essere seriamente intenzionato a sviluppare Dead Snow 2, svelando che lo script è pronto:

Intendo davvero realizzare il sequel di Dead Snow visto che abbiamo già un copione. Lo adoro, credo sia migliore del primo film anche se avremo bisogno di molti più soldi. Il prossimo inverno, non questo, entreremo in produzione. Il primo film era diviso in due: la prima parte è un classico film horror, la seconda è un manicomio. Dead Snow 2 comincia esattamente dov'è finito il primo film, va a tutto gas dall'inizio alla fine. I nazisti zombie decidono di invadere la Norvegia del nord nuovamente, sarà un film folle.