Deadpool: Tim Miller svela quale battuta la Fox non trovava divertente

Deadpool 3
Deadpool
di Tim Miller
18 febbraio 2016

In un’intervista video sul canale Youtube di Corridow Crew, Tim Miller, regista del primo Deadpool, ha rivelato che la Fox non aveva apprezzato particolarmente una battuta pronunciata da Ryan Reynolds.

Si tratta del momento in cui, dopo aver fatto passare un proiettile attraverso tre teste, Deadpool annuncia: “Stasera mi tocco”.

Questa era una delle cinque battute che il vecchio regime alla Fox non trovava divertente: “Vanno tolte dalla sceneggiatura”. Quando poi ha fatto venir giù tutta la caz*o di sala al Comic-Con, ho pensato: “Ve l’avevo detto”.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, il cinecomic è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016. Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto