Il film dei Power Rangers si sta finalmente concretizzando.

TheWrap riporta infatti che Dean Israelite (Project Almanac) è in trattative con la Lionsgate e la Saban Films per dirigere la pellicola scritta da Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio) e prodotta da Roberto Orci. Israelite, apparentemente, sarebbe pronto a rinunciare a una serie di interessanti proposte a Hollywood pur di dirigere la pellicola, essendo un “fan dichiarato” del franchise, e intenzionato a dare nuova vita alla storia. Qualche tempo fa Orci aveva confermato che pur essendo una reinvenzione della storia originale, il film avrebbe rispettato e omaggiato la celebre serie televisiva.

La Lionsgate ha fissato l’uscita del film al 22 luglio 2016, il che significa che non appena Israelite avrà firmato il contratto partirà la fase di casting. Vi terremo aggiornati!

La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.