Negli anni ’90, alcune prop del personaggio criogenicamente congelato interpretato da Sylvester Stallone in Demolition Man pendevano dai soffitti dei ristoranti Planet Hollywood.

Recentemente, uno di questi “manichini scongelati” è apparso in una cittadina di campagna australiana, secondo quanto condiviso su Twitter da Adam Howes, che ha offerto delle foto del modello prima e dopo.

Le potete vedere di seguito:

Diretto da Marco Brambilla nel 1994, Demolition Man vede Stallone condividere lo schermo con Weasley Snipes e Sandra Bullock.

Questa la sinossi:

È l’anno 2032, il supercriminale Simon Phoenix (Snipes), si risveglia dopo 35 anni di ibernazione, trascorsi nella prigione di Cryo, per scoprire una Los Angeles tranquilla e non violenta, pronta quindi ad essere dominata. Incapaci di far fronte alle maniere brutali di Phoenix, tipiche degli anni ‘90, gli agenti di Los Angeles decidono di ricorrere a un poliziotto vecchio stile. Rianimano infatti il sergente John Spartan (Stallone), che sta scontando ingiustamente una pena nella prigione di Cryo, in seguito al suo ultimo incontro-scontro con Phoenix. Anche Sandra Bullok e Benjamin Bratt (interprete della serie televisiva Law and Order) sono impegnati a difendere la legge in questa incredibile miscela d’azione e comicità.

Nel maggio 2020, Stallone aveva confermato che la Warner Bros. è al lavoro su un sequel di Demolition Man, ma da allora non abbiamo più avuto notizie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate