Fonte: MovieViral

A poche settimane dall'uscita di Battle: Los Angeles negli Stati Uniti, la Sony ha lanciato l'ultima fase del virale dell'alien movie diretto da Jonathan Liebesman, grazie al quale scopriamo numerosi dettagli sugli alieni, la struttura della loro base, le loro armi e altro ancora. 

Per esplorare questi contenuti, bisogna accedere alla mappa interattiva di Battle: Los Angeles. All'interno del campo "Priority Access" bisogna inserire la data di uscita del film, "031111", grazie alla quale si avrà accesso a unidentifiedenemy.com, un grosso sito in flash diviso in più sezioni multi-livello ricco di contenuti e informazioni…

battle
battle

 

Battle: Los Angeles è diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio). Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio che segue l'invasione aliena contrastata dai soldati guidati da Aaron Eckhart. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA l'11 marzo 2011. In Italia dovrebbe arrivare a novembre.

 

Discutiamone sul Forum Cinema