Proseguono a Manhattan le riprese di The Dictator, e sembra che ogni giorno che passa il protagonista Sacha Baron Cohen sia coinvolto in vicende sempre più strane.

Di sue foto provenienti dal set ne abbiamo già pubblicate diverse, ma i nuovi scatti provenienti da Manhattan sono decisamente i più bizzarri visti finora.

L'attore trentanovenne, infatti, è stato fotografato per le strade di New York a cavallo di un cammello, in abbigliamento piuttosto appariscente. Potete vedere tutte le foto su Celebuzz:

 

 

Non è tutto. The Daily, infatti, pubblica altre immagini scattate qualche giorno fa, che vedono Baron Cohen come concorrente in quella che sembra essere una gara di corsa (che il protagonista si assicurerà di truccare utilizzando una pistola!). Cliccate qui per vederle tutte:

 

 

La trama del film vede come protagonista principale un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un suo sosia, un ignaro pastore di pecore (interpretato dallo stesso Baron Cohen). Costretto quindi a vagare senza meta a New York, il dittatore fa la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici (Anna Faris). La ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare, chiaramente con un tocco di romanticismo. Nel corso della pellicola il protagonista incontrerà anche due uomini mediorientali, uno dei quali verrà interpretato da Ben Kingsley.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer and Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures uscirà nelle sale l'11 maggio 2012.