Fonte: MTV

Che un quinto Die Hard potesse partire era cosa quasi certa: il successo di Live Free or Die Hard è stato talmente grande da lasciare pochi dubbi. Ma da oltre un anno non si sa nulla del franchise, e alcuni stavano perdendo le speranze. Ora a rassicurarli c'è Bruce Willis, che durante una intervista ha confermato che il quinto film potrebbe partire già l'anno prossimo.

Ora, una piccola premessa: è normale che MTV si rechi alle conferenze stampa dei film e chieda alle star di parlare di tutto fuorché del film che stanno promuovendo (con sommo sconforto di chi ha organizzato la conferenza stampa), possibilmente lanciando titoloni stranissimi come "Harrison Ford non non sarà più Han Solo". Ma in questo caso è stato lo stesso Bruce Willis ad aggiungere a una risposta formale una informazione in più, ovvero che pensa che il film verrà girato l'anno prossimo.

Inutile dire che per ora non c'è notizia né di un regista, nè di uno script, anche se Willis crede che il film dovrà avere grandi ambizioni e puntare verso una avventura in giro per il mondo, dopo quattro film ambientati esclusivamente in USA (in un grattacielo, in un aeroporto, a New York City e poi in giro per gli USA).

Vi terremo aggiornati…

 

Discutiamone sul Forum Cinema