Fonte: comingsoon.net

Il filmato è davvero interessante, perché mostra uno dei set più imponenti e attesi del film, quello del Golden Gate Bridge. Come certamente ricorderete, per questo film è stato ricostruito un enorme modello del famoso ponte di San Francisco identico all'originale per dimensioni, dettagli, colori (seguono spoiler).

Già nei trailer usciti si vedono immagini del ponte che vacilla sotto il potere del perfido Magneto, e infatti nel filmato di oggi vediamo uno scenario apocalittico di morte e distruzione, in cui fra le macerie si consuma la lotta fra i mutanti; e la potentissima Fenice Nera osserva la scena dall'alto…
E' davevero allettante per i fan poter vedere Famke Janssen al lavoro mentre interpreta il suo personaggio, e l'attrice spiega che per lei è stata un'esperienza molto stimolante confrontarsi con un personaggio così fuori dal comune, le cui sorti oltretutto erano ancora incerte alla fine del secondo film.

Potete trovare il filmato a questo indirizzo, ma per vederlo dovete avere Internet Explorer 6.

Oltre alla bella Famke, nel filmato vengono intervistati anche il regista Brett Ratner e Hugh Jackman (Wolverine). Dalle intervista scopriamo che questa sarà una delle scene finali del film, e che è stata girata nel dicembre scorso.