Dopo lo "spot olimpico" ecco arrivare un altro spot tv di Divergent, l'atteso adattamento cinematografico diretto da Neil Burger con protagonista Shailene Woodley in arrivo il 3 aprile in Italia. Non è tutto, perché è online anche una featurette dedicata a Quattro, interpretato da Theo James. Potete vedere i due video qui sotto:

 

 

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un'emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice "Tris" Prior (Shailene Woodley) è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

L'uscita è prevista per il 21 marzo 2014 negli USA, il 3 in Italia.

Nel cast, oltre a Shailene Woodley anche Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Ashley Judd e Amy Newbold.