Durante la promozione di G.I. Joe: la Vendetta, D.J. Cotrona ha parlato del progetto mai venuto alla luce del film sulla Justice League. Il film, che doveva chiamarsi Justice League: Mortal, doveva esser diretto da George Miller ed era in pre-produzione avanzata quando fu sospeso prima, e poi cancellato. Ecco le parole dell'attore:

E' stata una bella faticata. Ci abbiamo lavorato per quasi 1 anno. E' stato durante lo sciopero degli sceneggiatori, ha avuto un inizio e subito una fine. Un brutto colpo. Ero davvero emozionato di lavorare con George Miller, lo script era fantastico. La roba che la WETA stava progettando era pazzesca. E' stato un peccato non proseguire perchè stava andando tutto a gonfie vele.

In ogni caso, ho sbagliato con la Justice League. Ho letto troppa roba su internet, non avrei dovuto. Internet è il male, o meglio, i forum lo sono. Credetemi, anche io sono stato dalla parte di chi pensava: "Oddio, non potete permettere che quell'attore faccia quel personaggio". Ma la WETA aveva la chiave di tutto. Il team di tecnici è fantastico, sono in grado di rendere una persona chiunque vogliano. Vi assicuro che sarebbe stato grandioso. Era colossale, della portata del Signore degli Anelli.