Fonte: Scifi

In una nuova intervista a Sci-Fi, James Marsters parla degli eventuali sequel di Dragonball Evolution ed entra nel dettaglio di cosa vorrebbe vedere nei film, se si faranno…

Hai firmato per dei sequel?
Ho firmato per apparire in tre film. E ho firmato molto allegramente. Spero che li facciano tutti. La mia unica paura è che vogliano trovare un altro attore per interpretare Piccolo.

Cosa vorresti vedere nel prossimo film di Dragonball?
Vorrei si seguisse la storia originale. Abbiamo iniziato il film sette anni dopo questa storia. Goku è un uomo completo. Ha un figlio di sette anni, di nome Gohan, e Piccolo si è trasformato in una figura decisamente più giovane, e vuole conquistare la Terra. Mentre sta facendo questo, compaiono questi tre Sayan più grandi e in una battaglia uccidono Goku. Alla fine però, come spesso capita, la morte non è la fine di tutto: il figlio di Goku è l'ultimo Sayan rimasto sulla Terra che può proteggere il pianeta. E ha solo un anno per addestrarsi. Questa era la prima scena che vidi di Dragon Ball, quando vidi il cartoon con il mio bambino di sette anni. Così il piccolo Gohan cerca Piccolo, perché è l'unica creatura superumana sulla Terra che può allenarlo per salvare il pianeta entro un anno. Il tutto, quindi, diventa molto complicato. Io non divento per forza buono, ho un piano preciso che voglio seguire. E accetto di addestrarlo… 

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer di Dragonball Evolution in questa scheda.

Dragonball Evolution esce il 10 aprile in tutto il mondo.

Discutiamone nel Forum Cinema