Fonte: DBTheMovie

Il trailer di Dragonball inizia ad assumere sempre più la forma di un miraggio. Doveva uscire ai primi del 2008, quando il film era ancora programmato per uscire il 14 agosto. Poi, quando è stato rimandato ad agosto, la Fox aveva annunciato che sarebbe stato distribuito al cinema con Max Payne. In seguito, è stato rimandato all'ultimo momento alla "fine dell'anno".

Ora l'ennesima batosta: i fansite del film hanno diffuso la notizia che la Fox avrebbe deciso di rinviare nuovamente l'uscita del trailer a una data non ben definita del 2009.

Speravamo di finirlo in tempo per la consegna, ma sembra che a questo punto lo mostreremo più avanti. Comunque la cosa non è ancora confermata.

C'è ancora speranza, quindi, di vederlo entro il 2008: se così fosse, verrebbe evitata una possibile conseguenza, ovvero l'ulteriore rinvio del film. Sì, perchè (e questa è una speculazione NOSTRA, tenete presente) se il trailer uscisse a Natale, la Fox potrebbe "colpire" la maggior parte degli spettatori in target, mentre nelle prime settimane del 2009 non ci saranno molti film utili a questo scopo. Ecco perché, se la Fox deciderà di rimandare il trailer al 2009, la deduzione più logica è che abbia anche intenzione di rimandare all'estate l'uscita del film (non è possibile che il trailer esca, mettiamo, a febbraio e il film ad aprile…).

Speriamo ovviamente di essere smentiti da una dichiarazione ufficiale della Fox; nel frattempo i vari fansite del film non fanno che scrivere due parole: "horrible promotion"…

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i video di Dragonball in questa scheda.

Dragonball esce l'8 aprile 2009 in USA, il 10 aprile da noi.

Discutiamone nel Forum Cinema