Fonte: IGN

La Fox ha diffuso due nuove clip di Machete, il nuovo film di Robert Rodriguez tratto dal finto trailer presente tra i due film di Grindhouse.

Si tratta di scene V.M.: la prima mostra una conversazione tra Booth (Jeff Fahey) e Machete (Danny Trejo), riguardo a un fucile che può "far saltare via il becco a una zanzara":

 

 

La seconda clip, invece, mostra una fuga scenografica (e molto sanguinosa!) di Machete dall'ospedale:

 

 

In Machete Danny Trejo torna nel ruolo di Machete, un ex agente federale messicano rinnegato, che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrada dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame…

Il film uscirà il 3 settembre negli USA. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema