La Paramount ha diffuso due nuove clip di Paranormal Activity 4, in uscita venerdì negli Stati Uniti (noi italiani dobbiamo aspettare novembre).

Il contenuto delle clip può essere facilmente capito dai titoli delle stesse. Quella apparsa su Yahoo ci mostra un episodio di levitazione, quella pubblicata su Youtube presenta una forsennata corsa attraverso la casa nel cuore della notte.

 

 

 

 

Il film è ambientato nel 2011, cinque anni dopo gli eventi dei primi due episodi e 24 anni dopo quelli del terzo, e segue le vicende di una giovane ragazza di nome Alice (Kathryn Newton) che inizia a riportare gli strani eventi che avvengono intorno alla sua casa da quando una strana donna e il suo strano figlioletto si sono trasferiti nelle vicinanze. Ovviamente la storia si ricollega piuttosto chiaramente a quelle dei film precedenti…

Scritto da Zack Estrin, già produttore esecutivo e sceneggiatore del serial tv The River, il film verrà diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, già registi di Paranormal Activity 3, e uscirà il 19 ottobre negli USA e il 22 novembre in Italia.