La giovane artista Jane Meadows ha realizzato un fan poster di Cowboys & Aliens in due versioni ("giorno" e "notte"). Le locandine sono piaciute così tanto al regista Jon Favreau che questi ha deciso di retwittarle sul proprio canale Twitter, dando alle immagini massima visibilità (il suo profilo è seguito da un milione di persone).

Lo stesso non si può dire, purtroppo, del grandissimo Drew Struzan, uno degli artisti di locandine più famosi al mondo: Struzan ha realizzato una locandina per il film che tuttavia, stando a quanto ha dichiarato, non verrà utilizzata dalla Universal. Qualche ora fa l'artista ha diffuso la locandina online, commentando "Sembra che non utilizzare i miei lavori sia diventata una prassi. Non hanno utilizzato il poster di Hellboy, quello del Labirinto del Fauno e a quanto pare nemmeno quello di Cowboys & Aliens".

L'immagine è stata ripresa da un mucchio di siti (partendo da First Showing), ma la Universal la sta facendo rimuovere molto rapidamente, perché mostra uno degli alieni del film (quando Jon Favreau ha dichiarato esplicitamente di non voler mostrare nessun alieno fino all'uscita), e per ora è ancora presente solo su KillerFilm (o movieposterdb).

Intanto, giunge notizia che il film verrà presentato in anteprima mondiale al Comic-Con di San Diego alla fine di luglio, una settimana prima dell'uscita negli USA il 29 luglio.