Le riprese di Black Adam con Dwayne Johnson si sono concluse qualche giorno fa.

E proprio di recente intervistato dall’Hollywood Reporter lo stesso Johnson ha avuto modo di fare luce su un curioso aspetto: la differenza di poteri tra Black Adam e Superman. Ecco cosa ha dichiarato:

Black Adam possiede tutti i poteri di Superman, ma l’unica differenza è che lui è benedetto dalla magia. E inoltre, secondo un codice etico dei supereroi, i cattivi non vengono uccisi, ma Black Adam lo fa.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!