La produzione del biopic sulla vita di Jimi Hendrix intitolato All Is By My Side è partita. Il film, lo ricordiamo, è prodotto dalla Darko Entertainment, dalla Subotica Entertaiment e dalla Matador Pictures e vede André Lauren Benjamin, più noto col nome d'arte di André 3000, nei panni del musicista di Seattle.

Dall'Irlanda arrivano le prime foto dal set in cui possiamo vedere il membro degli OutKast nei panni di Hendrix e Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore) in quelli di Linda Keith. La donna, fidanzata al tempo con Keith Richards dei Rolling Stones, ha avuto un ruolo fondamentale nel portare alla luce il talento dell'artista.

Ecco gli scatti:

 

La sinossi del film recita:

In "All By My Side" c'è la musica rock. C'è Jimi Hendrix. All By My Side cattura l'energia, il carisma e il talento sconvolgente di una leggenda la cui influezna artistica risuona ancora oggi in tutto il mondo. Basato su vere interviste e materiali d'archivio, All By My Side rivelerà e racconterà in maniera acuta l'uomo dietro la leggenda. Con una love story a fare da perno, All By My Side è la storia di un uomo che cresce, s'innamora e diventa Jimi.