Che tra il giovane Steve Jobs e Ashton Kutcher ci fosse una certa somiglianza lo avevamo già notato quando, alcuni mesi fa e a sorpresa, l'attore è stato ingaggiato come protagonista del biopic del co-fondatore della Apple venuto a mancare a ottobre 2011.

Ora sembra che Kutcher sia entrato realmente nel personaggio, almeno così sembra dalle immagini emerse sabato su TMZ che lo ritraggono con indosso un outfit praticamente identico a quello che Jobs era noto per indossare quasi costantemente, ovvero Jeans e dolcevita nero (pare ne possedesse centinaia). Secondo il sito, l'attore si stava recando sul set del film.

Qualche tempo fa il produttore del film David Hulme aveva affermato che Kutcher è convinto di essere fatto per la parte, e di voler "provare al mondo di essere l'uomo giusto per questo ruolo".

Nel cast del film anche Josh Gad nei panni di Steve Wozniak.

Scritto da Matt Whiteley, il soggetto seguirà la vita di Steve Jobs da hippie ribelle ad apprezzato e riconosciuto inventore creativo della Apple (dal 1971 al 2001). A finanziare e produrre il progetto Mark Hulme della Five Star Institute, per una produzione avviata in questi giorni, approfittando della pausa dell'attore protagonista dalle riprese di Two and a Half Men (che giusto ieri è stato rinnovato per una decima stagione).

Trovate tutte le foto in questa pagina.