“Alcune persone mi chiamano terrorista. Io mi reputo un insegnante" diceva Ben Kingsley nei panni del Mandarino nell'anteprima a Iron Man 3 mostrata al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio.

In attesa del trailer di dopo domani, Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva la prima foto dell'attore nei panni del villain nel cinecomic di Shane Black.

Potete vederla direttamente qui sotto:

Iron Man 3 getterà l'industriale sfacciato-ma-brillante Tony Stark contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Tony Stark viene distrutto per mano di questa terribile nemesi, questi s'imbarca in una durissima missione per rintracciare i responsabili. Il viaggio metterà alla prova il suo coraggio a ogni svolta. Messo con la schiena al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, e può fare affidamento sul suo istinto e il suo ingegno per proteggere le persone a lui più vicine. Combattendo sulla via del ritorno, Stark scoprirà la risposta alla domanda che da sempre lo attanaglia segretamente: è l'uomo che fa l'armatura o è l'armatura che fa l'uomo?