Dopo false partenze e un rinvio di oltre un anno, sono finalmente pronte per iniziare le riprese di Mad Max: Fury Road, primo di due nuovi episodi che verranno girati consecutivamente (il quarto e il quinto) della saga di George Miller con Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough, oltre ovviamente a Charlize Theron.

Ed è proprio la Theron a confermare che la produzione sta davvero per cominciare, e non lo fa a parole, ma con i suoi capelli: l'attrice infatti si è infatti rasata a zero in vista del trasferimento in Africa, dove si terranno le riprese dopo la rinuncia a utilizzare la location di Broken Hill, in Australia, a causa delle particolari condizioni ambientali e climatiche della zona (maggiori dettagli in questo articolo).

Solo qualche giorno fa l'attrice spiegava:

Non vedo l'ora. Sono passati ormai tre anni, è veramente il momento di fare questo film. […] George ha creato un personaggio femminile come non ne ho mai visti scritti in una sceneggiatura prima. Voglio dire, sono decisamente impaurita!

C'è da dire che a giudicare dai capelli il look si preannuncia piuttosto estremo. Vi terremo informati, intanto trovate tutte le foto su ComingSoon.net.

Per quanto riguarda il ritardo, potrebbe in qualche modo giovare al film. Tom Hardy, protagonista del film nei panni di "Mad" Max Rockatansky, resi leggendari da Mel Gibson, questa estate consoliderà ulteriormente il suo "star power" grazie a The Dark Knigth Rises, dove il suo villain Bane affronterà Batman. La pellicola di Miller potrà quindi beneficiare dell'accresciuta notorietà del suo protagonista.