Fonte: Yahoo

Da qualche tempo si diceva che in occasione dell'uscita di Iron Man 2 nei cinema di tutto il mondo i Marvel Studios avrebbero rivelato, finalmente, qualche immagine del prossimo film della Casa delle Idee, Thor.

Ebbene, promessa mantenuta: Yahoo ha pubblicato una foto dell'attore australiano Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, uno dei supereroi più noti e particolari dell'Universo Marvel, che arriverà sul grande schermo nel 2011 con la regia di Kenneth Branagh.

Una immagine che non ci mostra il suo potente Martello, non mostra l'elmetto, non mostra altro che non sia il volto del protagonista e una parte del suo costume, e forse per questo già molto evocativa. Nei prossimi giorni, se ci fossero aggiornamenti con nuovi artwork, concept o foto di scena, vi segnaleremo tutto quanto prima!

 

 

Paramount Pictures e Marvel Entertainment presentano l'avventura epica, Thor, che estende l'Universo Marvel dalla Terra dei nostri giorni al regno di Asgard. Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto una antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad avere una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il villain più pericoloso del suo mondo manda le sue forze oscure per invadere la Terra…

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi