Fonte:SuperheroHype

Una ragazza che ha potuto visitare il set di Victoria, nella British Columbia, dove hanno luogo le riprese di X-Men 3, ha inviato a SuperheroHype un dettagliato reportage. Ecco la traduzione!

"Gli uomini della sicurezza sono severi, ma non troppo: ci hanno permesso di guardare cosa succedeva, a patto che non tirassimo fuori macchine fotografiche e che stessimo zitti e fermi.

Ho incontrato Patrick Stewart due volte, ed è stato molto cortese. Si è preso il tempo per fermarsi a chiacchierare con alcuni bambini, che gli hanno chiesto se si stava divertendo. Lui ha risposto che si divertiva moltissimo a recitare la parte del supereroe.

Ho avuto anche la fortuna di incontrare Kelsey Grammer, con indosso la testa di Bestia, una t-shirt e pantaloncini… La Bestia è straordinaria! Non l'ho riconosciuto perché ero impressionata dalla maschera. Gli ho detto "Quella testa ti dona!" e ho riconosciuto la sua voce quando ha risposto "Grazie".

Il volto è nero ed enorme, e sottolinea i lineamenti squadrati. A partire dalle guance, la pelle diventa blu scuro, con una riga di colore uniforme che corre lungo il fianco: quindi le sue orecchie, il collo e le spalle sono blu. Anche i capelli sono blu, ma di una sfumatura diversa; e dal loro aspetto si direbbe che Bestia abbia infilato un dito nella presa di corrente. Nessuno resterà deluso!

Ho visto anche Hugh Jackman con indosso il costume di Wolverine… Sono fortunata, eh?! Mi ha sorriso, e quando ho chiesto se potevo stringergli la mano ha detto di sì e si è avvicinato. Mi ha stretto la mano e se n'è andato; io sono rimasta lì impalata con l'aria confusa, lui si è voltato indietro e, ancora sorridente, mi ha detto "Ecco, è stato facile, no?"… E' un uomo bellissimo!

Sono una grande fan di Star Trek, quindi il mio ricordo più prezioso è Patrick Stewart in mezzo al prato, e noi intorno, a guardarlo mentre parla al telefono. Jean Luc è vivo e vegeto… o, come ho detto all'uomo della sicurezza, "È un miracolo… Il Professore… Cammina!"


Il personaggio interpretato da Shohreh Aghdashloo in X-Men 3 non sarà, come riportato da tutte le fonti nei giorni scorsi (anche qui su Bad Taste), la dottoressa Kavita Rao, ma la dottoressa Cecilia Reyes, che ha il potere di creare un campo di forza magnetica spesso 15 centimetri tutto intorno a sé, per difendersi dagli attacchi.

La Aghdashloo inizierà le riprese in ottobre. Non è in grado di fornire ulteriori dettagli perché, racconta, "Non ho ancora letto il copione. Brett [Ratner] ci sta ancora lavorando".

Le riprese continueranno fino al mese di dicembre. L'uscita di X-Men 3 è prevista per il 26 maggio 2006.