E' sul suo account Instagram che Dwayne Johnson pubblica la prima immagine ufficiale di San Andreas, disaster movie nel quale interpreta il protagonista al fianco si Carla Gugino, Alexandra Daddario e Art Parkinson.

"Mi sono impegnato tantissimo e sono molto fiero di interpretare il mio prossimo personaggio… un membro della squadra di salvataggio aereo dei Pompieri di Los Angeles. Le riprese inizieranno ufficialmente tra un mese. Il terremoto più forte della storia si scatena… San Andreas! #PrimoAEntrareUltimoAUscire", ha commentato l'attore su Instagram. Potete vedere la foto qui sotto:

 

 

 

Il film verrà diretto da Brad Peyton, regista con cui Dwayne Johnson ha già lavorato in Viaggio nell'isola Misteriosa, e racconterà la storia di un pilota di elisoccorso che, durante un terribile terremoto che devasterà la California, andrà a salvare sua figlia.

Andre Fabrizio e Jeremy Passmore hanno curato la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Chad e Carey Hayes (L'Evocazione – The Conjuring). L'uscita è prevista per il 5 giugno 2015.