Fonte: Filmick

A sorpresa, ieri sono comparse online le prime immagini del Dottor Destino, che a lungo era stato celato ai fan ansiosi di vedere delle migliorie nel look del cattivo in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer. E infatti, la Fox ha immediatamente chiesto di rimuovere le immagini, che noi siamo riusciti a ritrovare: se il primo piano dell'attore Julian McMahon (pesantemente truccato) è convincente, desta ancora perplessità il costume finale, che pur essendo più dark del precedente è ancora troppo cartoonesco.
Scopriamo così che il concept del costume uscito a febbraio non era un fake.

Le due immagini sono visibili insieme ad altre sul sito filmick.com, Cliccate qui e qui per vederle nel formato originale:

A questo punto è lecito pensare il Dottor Destino comparirà anche nel nuovo trailer, in uscita con Spider Man 3.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 17 agosto e negli USA il 15 giugno.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.