Fonte: Empire

Rinviato più volte, Eagle Eye è finalmente uscito da noi a febbraio, ma in pochissime sale e con scarsi risultati al botteghino. Strano, per un film che negli USA ha incassato più di cento milioni di dollari. L'unico motivo per cui questo è spiegabile è da ricondursi alle beghe tra DreamWorks, Paramount e Universal dopo il divorzio delle prime due: evidentemente a farne le spese è stata la promozione internazionale del thriller con Shia LaBeouf.

Comunque, ora che il film arriva in DVD è uscito il finale alternativo, disponibile qui sotto:

 

 

Diretto dal regista di Disturbia D.J.Caruso, il film ha nel cast Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Michael Chiklis e Billy Bob Thornton

Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi – telefonini, email, computer e marchingegni di ogni sorta -si rivelassero un pericolo per gli esseri umani? Due malcapitati come Jerry (Shia LaBeouf) e Rachel (Michelle Monaghan), la mamma single che si ritrova come lui perseguitata da squilli misteriosi, si trovano al centro di un complotto di cui ignorano i moventi.

Steven Spielberg ha ideato la storia, ma la sceneggiatura è opera di un vero e proprio team: Eli Attie, John Glenn, Dan McDermott, Hillary Seitz e Travis Wright. 

  • Il full trailer
  • Il teaser trailer italiano
  • Il teaser trailer HD in inglese
  • La nostra recensione

Eagle Eye è uscito in USA il 26 settembre 2008, da noi il 20 febbraio 2009.
 

 Discutiamone nel Forum Cinema