Fonte: MTV

Prima di tutto, una notizia trapelata ieri sera: il full trailer di Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 7 novembre con Quantum of Solace

 

Passando ad altro: i prequel di Terminator Salvation: The Future Begins dovrebbero essere i primi tre Terminator, giusto? Ebbene… no. O meglio, non solo.

La IDW publishing inizierà la pubblicazione, a partire da gennaio, di un fumetto-prequel del film che parlerà di cosa accade nel resto del Mondo mentre le macchine di Skynet prendono il potere, e prima che John Connor diventi il leader della resistenza.

Nel fumetto ci saranno moltissimi nuovi personaggi che non saranno nel film, si tratterà di una graphic novel di quattro numeri ambientata nel 2017, un anno prima degli eventi di Terminator Salvation (che uscirà appena dopo la pubblicazione dell'ultimo numero del fumetto). La storia vedrà John Connor ancora ai ranghi di semplice soldato, che prenderà ordini piuttosto che darne, ma il suo personaggio inizierà ad avere un influsso molto intenso negli altri.

Ad esempio, inizia a trasmettere comunicazioni radio rivolte a tutti i sopravvissuti in giro per il Mondo, tra cui Elena Maric, una dei capi della resistenza che ora combatte le macchine in una fabbrica di automobili a Detroit, e Bem Aworuwa, che vive in una ex miniera di uranio in Nigeria. E' quindi chiaro che il fumetto vedrà cosa succede in giro per il mondo, visto che i film sono sempre e solo ambientati a Los Angeles, e risponderà alla domanda "ma cosa sta facendo la gente nel resto del Pianeta?" 

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto sottostante:

 

terminator

 

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema