Fonte: firstshowing

Era già chiaro da tempo che Robert Rodriguez non avrebbe diretto personalmente Predators, limitandosi invece a produrre la pellicola, così come era chiaro che il nome del regista sarebbe dovuto emergere alla svelta, per consentire alla produzion di partire il prima possibile.
Ecco quindi che Bloody Disgusting apprende che il regista inglese Neil Marshall sia la scelta finale di Rodriguez e della Fox per il reboot del franchise di Predator, nonostante le trattative siano ancora in corso e manchi ancora un accordo ufficiale fra le parti.

La scelta di Marshall sembrerebbe molto promettente, anche se il suo curriculum passato presenta degli alti e bassi: The Descent è stato uno dei film horror più acclamati degli ultimi anni, e fra tutti i lavori di Marshall è sicuramente quello più indicativo per valutare la sua attitudine a un prodotto violento come Predators; lo stile sporco e tumultuoso del regista sembra adattarsi alla perfezione al reboot. Dall'altro lato però abbiamo un prodotto come Doomsday, difeso da alcuni ma odiato dai più, e soprattutto un sonoro flop.
Predators comunque sarà per Marshall una grossa occasione per farsi valere, dal momento che si tratta del suo primo ingaggio ad alto budget, per di più con una serie molto amata sulle spalle e un potenziale ricco franchise di fronte a sè.

Valutando i pro e i contro, si tratta di una scelta che ha lasciato i più soddisfatti. Nell'attesa che venga confermata

Discutiamone nel Forum Cinema