La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Veronica Mars, l'episodio cinematografico della celebre serie televisiva voluto e finanziato dai fan attraverso Kickstarter, in arrivo il 24 marzo in tutto il mondo.

Diretto da Rob Thomas e scritto da lui e da Diane Ruggiero, Veronica Mars vede nel cast Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra Ken Marino ed Enrico Colantoni.

Nel film, Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e i suoi giorni di indagini amatoriali all'alba della sua laurea in Legge. Mentre fa colloqui in importanti studi di avvocati, Veronica riceve una chiamata dal suo ex fidanzato Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica torna a Neptune solo per aiutare Logan a trovare un avvocato, ma quando inizia a pensare che il caso di Logan venga percepito e gestito in maniera strana, Veronica si ritrova nuovamente catapultata nella vita che pensava di essersi lasciata alle spalle.

All'uscita del film, gli utenti finanziatori otterranno una copia della sceneggiatura, mentre chi ha finanziato il progetto con cifre più consistenti riceverà una copia digitale della pellicola.

Potete vedere il trailer qui sotto: