Impegnatissima fra musica e tv, Jennifer Lopez sembrava aver messo da parte per un po' la sua carriera cinematografica.

Tornata sulla cresta dell'onda, la star è invece intenzionata a rilanciarsi anche come attrice, con ben tre film in uscita nel 2012.

Oltre al cartoon L'era Glaciale 4 e a una commedia romantica, la Lopez affiancherà Jason Statham in un thriller intitolato Parker, che segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista Taylor Hackford.

Se il suo film più noto rimane probabilmente L'avvocato del diavolo, quello più apprezzato dalla critica è Ray, che nel 2004 valse a lui una nomination agli Oscar, e a Jamie Foxx una statuetta come miglior attore.

Parker arriverà nei cinema il 12 ottobre 2012, e le riprese sono attualmente in corso a Palm Beach, in Florida. Cliccando qui potete vedere una serie di foto scattate sul set ai due protagonisti:

Tratto da una serie di romanzi di Donald Westlake, il thriller ruota attorno a un ladro che, pur essendo talvolta costretto a uccidere, lavora mantenendo un codice d'onore che include il non rubare soldi a chi ne ha bisogno. La sua parola è garanzia, e se viene tradita egli contrattaccherà senza pietà.