Fonte: Collider


La Warner Bros ha reso disponibile il video di quanto successo ieri a Pasadena, in California, durante le riprese di Yes Men, il nuovo film di Jim Carrey. Ovviamente non è molto chiaro se la cosa fosse programmata o meno, ma l'attore ha deciso di interpretare senza stunt una scena in cui si buttava da un ponte facendo Bungee Jumping.

Nella scena originale Carrey doveva lasciare il posto a uno stunt professionista (tale Andrew Dellamorte), ma nel filmato vediamo chiaramente (in una scena davvero spassosa) come a un certo punto Carrey abbia cambiato idea e, munito di megafono, abbia annunciato la sua decisione a tutti (stordendo anche un assistente): cast, troupe, giornalisti. Dopo il salto, Carrey ha tenuto una breve conferenza stampa con i giornalisti che erano presenti. Cliccando qui o sulla foto sottostante potrete vedere tre filmati su Collider: il primo è quello in cui Carrey gira la scena, gli altri due mostrano la conferenza stampa:

 

 

Nella commedia Yes Man, Jim Carrey interpreta Carl Allen, un uomo che decide di intraprendere un programma di auto aiuto basato sul principio di dire sì a ogni cosa. In un primo momento, sguinzagliando il potere del "sì" la vita di Carl si trasforma in maniera inaspettata in qualcosa di strepitoso, ma presto scopre che aprire la sua vita a una infinità di possibilità diverse può avere conseguenze inaspettate.

Prodotto dalla Warner Bros e diretto dal regista di commedie (coinvolto però anche in Ritorno al Futuro) Peyton Reed, Yes Man ha nel cast anche Zooey Deschanel, Bradley Cooper e Terence Stamp. Il film esce il 19 dicembre negli USA. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema