E' ancora in buona parte avvolto nel mistero il nuovo film del regista Spike Jonze, che arriva a tre anni di distanza da Where the Wild Things Are e segna una nuova attesissima collaborazione con lo sceneggiatore di Essere John Malkovich Charlie Kauffman.

Quel che sappiamo è che il protagonista del film sarà Joaquin Phoenix, con un tris di attrici come Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde a fargli da contorno. Quello che non sappiamo sono invece il titolo e la trama, che dovrebbe però ruotare attorno a un uomo che si innamora della voce computerizzata di un device stile iPhone.

Le prime foto scattate sul set non ci aiutano a chiarire i dubbi, ma ci mostrano un Joaquin Phoenix baffuto correre in una stazione della metropolitana prima di buttarsi su una spiaggia di Manhattan. Starà forse inseguendo la donna dalla voce misteriosa?

Un dettaglio potenzialmente interessante è l'oggetto che gli spunta dal taschino della camicia, che potrebbe essere il device di cui sopra. Per ora si tratta comunque di semplici supposizioni.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui.