Fonte: Deadline, Too Fab

Too Fab ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Kate Beckinsale in costume di scena sul set di Underworld: New Dawn, quarto episodio della saga horror diretto da Mans Marlind e Bjorn Stein, le cui riprese sono in corso a Vancouver. Va sottolineato comunque che il cappotto probabilmente viene utilizzato per tenere al caldo l'attrice tra una scena e l'altra, e non fa parte del costume vero e proprio:

 

 

crowne

 

 

Nel frattempo si è aggiunto al cast Michael Ealy (Californication), che nel film interpreterà un detective sulle tracce di Selene, che finisce per unirsi a lei per combattere una nuova minaccia.
 
Diretto dai registi svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, il film segnerà il ritorno di Kate Beckinsale, ma anche l'arrivo di una nuova, giovane protagonista:

Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, il vampiro Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro…

Scritto da John Hlavin e riscritto da J. Michael Straczynski, il film verrà prodotto da Len Wiseman – regista dei primi due episodi – e girato in 3D. La data di uscita è fissata per il 20 gennaio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Cinema