Atteso nei cinema per settembre 2012, il thriller fantascientifico Looper ha già raccolto pareri entusiastici dopo le prime esclusive proiezioni dove è stata mostrata una versione non finita del film.

Fino a oggi, tutti noi invece abbiamo potuto vedere ben poco, se non alcuni concept futuristici degli oggetti di scena e un'immagine del protagonista Bruce Willis con in mano un mitra (la ritrovate qui).

In una nuova interessante immagine di scena, il regista del film Rian Johnson si fa fotografare all'interno della macchina del tempo che gioca un ruolo cardine nella trama del film.

Il thriller ruota infatti intorno a una nuova tecnologia che permette di viaggiare nel tempo, e che viene utilizzata da un gruppo organizzato di killer, i Looper, per uccidere dei soggetti prestabiliti mandati dal futuro in modo da cancellarne ogni traccia. Le cose si complicano quando il protagonista si trova a dover uccidere il sé stesso futuro…

Potete cliccare qui per vedere la foto ad alta risoluzione.

 

Joseph Gordon-Levitt interpreta Bruce Willis da giovane, e nel cast troviamo anche Emily Blunt, Paul Dano e Piper Parabo.