Inizia al SXSW film festival di Austin la promozione di Ted, il primo film scritto e diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin, di American Dad e di The Cleveland Show.

La produzione ha infatti distribuito un poster speciale promuovendo una live chat con MacFarlane che si è tenuta l'11 marzo. Nel poster vediamo, per la prima volta, non solo il protagonista Mark Wahlberg, ma anche lo stesso Ted, l'orsacchiotto di pezza realizzato in CGI e interpretato attraverso motion capture e doppiaggio dallo stesso MacFarlane.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Il film, che avrà un rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.