Dopo svariati leak nei mesi scorsi, è MTV a pubblicare le prime immagini ufficiali dell'action figure gigante di Godzilla, l'atteso kolossal di Gareth Edwards.

Grazie a queste foto diamo finalmente una prima occhiata alle reali proporzioni (non, ovviamente, dimensioni) della creatura, con tutte le limitazioni del caso trattandosi di una action figure.

Il modellino è alto ben 60 centimetri (diagonalmente) e lungo addirittura un metro, ha 12 giunture e coda e bocca che si possono muovere. Nell'aspetto, la creatura sembra molto più simile al design tradizionale rispetto al film del 1998 diretto da Roland Emmerich.

 

Potete vedere le immagini qui sotto, prodotto da JAKKS Pacific questo modellino sarà disponibile nei negozi Toys R' Us americani a partire da questa settimana a un prezzo di circa 45 dollari:

 

 

Il film vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 14 maggio negli USA e per il 15 in Italia.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.