La Toy Fair di New York è un'occasione molto valida per scoprire, o analizzare abbastanza nel dettaglio, le fattezze dei protagonisti dei vari blockbuster in arrivo nelle sale cinematografiche.

Dopo avervi segnalato i giochi del nuovo G.I.Joe: La Vendetta e di Star Wars, oggi vi mostriamo la linea di busti e action figure di The Amazing Spider-Man realizzate dalla Diamond Select Toys, un'azienda americana molto nota fra i collezionisti per l'accuratezza con la quale confeziona i busti dei personaggi dei brand di cui detiene la licenza di sfruttamento commerciale, oltre che per la linea di miniature nota come Minimates.

Grazie alle immagini in calce, è possibile vedere con precisione il design dell'alter ego del Dr. Curt Connors che, come noto, ricorda molto l'originale di Steve Ditko piuttosto che le varianti moderne. A quanto pare, a meno di sorprese che potrebbero nascere da ulteriori trasformazioni durante il film film di Marc Webb, pare proprio che la dentatura del villain sarà del tutto normale, contrariamente a quella simil-coccodrillo di alcune incarnazioni fumettistiche.

Potete ammirare le foto dei vari prodotti qua sotto, mentre per raggiungere la galleria completa vi basta cliccare su una di esse: