Ecco la prima immagine di Spider-Man 3. Le riprese non sono ancora iniziate, ma gli attori sono già in training da tempo. E d'altronde Thomas Haden Church deve aver lavorato parecchio per ottenere un fisico simile (è praticamente trasformato da quando lo abbiamo visto in Sideways.
L'attore texano è stato fotografato in una immagine di produzione nei panni di uno dei "cattivi" del terzo episodio dell'Uomo Ragno, le cui riprese inizieranno a Gennaio per una release programmata nel Maggio 2007. Cliccate sulla foto per vedere la pagina del sito ufficiale che contiene l'immagine (inserita in un contesto molto…giornalistico!):

Il Bugle titola "Indovina Chi…?", ma c'è poco da indovinare: Flint Marko altro non è che l'Uomo Sabbia, uno dei peggiori antagonisti di Spider-Man. Le indiscrezioni sul ruolo di Church vengono quindi confermate, il che porta a pensare che sia attendibile anche la voce che vede come altri antagonisti Hobgoblin (un James Franco già riconfermato) e Venom (probabile ruolo di Topher Grace).

L'Uomo Sabbia, vero nome William Baker, nasce e cresce in uno dei peggiori quartieri di New York. Abbandonato dal padre, il piccolo William diventa presto violento e incline alla criminalità. Specializzatosi nel football, vede troncata la sua carriera quando viene scoperta la sua attività negli incontri truccati e si dedica interamente al crimine, assumendo il nome di Flint Marko (Marko è la pietra focaia). Nelle sue varie vicissitudini viene un giorno casualmente investito da radiazioni nei pressi di un reattore sperimentale, e scopre di avere acquisito il potere di trasformarsi in sabbia, materiale che riesce anche a produrre in maniera inesauribile. In questo modo può scagliare tonnellate di sabbia addosso ai propri nemici, diventare quasi intangibile o duro come la roccia. Sono il calore e l'acqua i suoi peggiori nemici, cosa che ovviamente Spider-Man scoprirà quando dovrà affrontarlo…