Dopo i primi concept, ecco arrivare le prime immagini dal set: sono infatti in corso le riprese di After Earth, il nuovo film fantascientifico di M. Night Shyamalan.

E' il protagonista Will Smith a pubblicare queste immagini che lo ritraggono assieme al figlio sul set in Costa Rica. Non solo: anche Shyamalan ha pubblicato alcune immagini, rivelando nei commenti che questo è il primo film che gira completamente in digitale, utilizzando cineprese Sony F65.

Cliccate sulle miniature per vedere tutte le foto:

 

 

La pellicola, prodotta dalla Sony Pictures e dalla Overbrook Ent. di Will Smith, è stata scritta da Shyamalan, Garty Whitta e ultimamente è stata rimaneggiata da Stephen Gaghan, la penna dietro Traffic e Syriana. Elemento che, presumibilmente, dovrebbe scansare il pericolo di vedere un film in stile L'Ultimo Dominatore dell'Aria.

Nel film un uomo (Will Smith) e suo figlio (Jaden Smith) effettuano un atterraggio d'emergenza sulla Terra mille anni dopo che l'umanità ha abbandonato il pianeta. L'uomo rimane ferito, e così sta al ragazzo cercare aiuto in quello che ora è un luogo assai inospitale.

Il film arriverà al cinema nel 2013.