Fonte: EW, ThePlaylist

ThePlaylist pubblica una scansione del nuovo numero di Entertainment Weekly, che presenta la primissima immagine ufficiale di Hereafter, il nuovo film di Clint Eastwood definito dalla stampa un "thriller soprannaturale", ma che il sito – che ha letto lo script – descrive più come un intreccio di storie legate al lutto e alla perdita, che parla di come le persone affrontano la morte e le tragedie che colpiscono le loro vite.

Nella foto vediamo i due protagonisti del film: Bryce Dallas Howard e Matt Damon. Nell'articolo, Eastwood spiega:

Mi piace pensare a questo film come al mio film per il pubblico femminile. Ma piacerà anche agli uomini. O almeno, non sarà un film per donne che farà venir voglia agli uomini di ficcarsi un coltellino svizzero nella gamba.

E Matt Damon aggiunge:

Clint lo definisce il suo "film francese". La sensazione è quella.

 

 

howard damon

 

 

Scritto da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), Hereafter racconta tre storie parallele che finiscono per intrecciarsi – una giornalista TV francese (Cecile de France), che subisce una esperienza quasi mortale durante lo tsunami del sud-est asiatico del 2004; una madre single e drogata inglese (Lyndsey Marshal), che perde uno dei suoi figli gemelli di 10 anni durante un incidente stradale; e il personaggio di Matt Damon, che riesce a parlare con i morti ma preferisce non farlo, e che non riesce a comunicare con la fidanzata (Bryce Dallas Howard). I personaggi della De France e di Marshal lo contatteranno alla disperata ricerca di risposte e consolazione…

Il film uscirà negli USA il 22 ottobre, e non è stato annunciato – per ora – nella lista di alcun festiva.

Discutiamone nel Forum Cinema